Novità per mantenersi in forma all'aria aperta.
Novità per mantenersi in forma all’aria aperta. Nel parco adiacente alla piscina, è ora possibile usufruire di ben 13 attrezzi per ginnastica a corpo libero inseriti in un percorso circolare e divisi per velocità di esecuzione. Sarà sufficiente entrare nell’aria piscina per potersi fare una doccia rinfrescante dopo le sedute.
Allenarsi al parco è il modo migliore per fare esercizio e ritrovare la forma quando arriva l’estate. Poter stare all’aria aperta, infatti, fa sentire meno la stanchezza e stimola il corpo nel movimento. Andare a correre nel verde è di sicuro più appagante che non farlo sul tapis roulant di casa, non è così?
La ginnastica all’aperto è una pratica consigliata a tutti e particolarmente indicata per gli studenti. Si tratta del modo migliore per impiegare una pausa dallo studio, in quanto i suoi sono molteplici. L’attività fisica, svolta attraverso attrezzatura per palestra, ma soprattutto all’aria aperta, favorisce lo sviluppo cognitivo e a migliorare la concentrazione.
Fare sport fa sempre bene, ma fare ginnastica all’aperto apporta dei benefici aggiuntivi. Tre su tutti: